Il Pebble Time ordinabile e già aggiornato

Il Pebble Time è già ordinabile sul sito getpebble.com (a 249 euro) dopo il successo di sottoscrizioni su Kickstarter (lo trovate anche su Amazon).

pebble_time_getpebbleIl Pebble Time è lo smartphone con schermo e-paper a colori (Ciano, Magenta, Yellow e Black) che garantisce bassi consumi della batteria. In questo (oltre che nel prezzo) si differenzia nettamente, per esempio, dal blasonato Apple Watch.

A pochi giorni dalla sua disponibilità sul mercato il Time è già stato aggiornato nel firmware, riconfermando che l’impegno di sviluppo sul prodotto non conosce tregua (data anche l’agguerrita concorrenza).

Per quanti poi apprezzino i modelli precedenti  “Classico” e “Steel”, da buoni collezionisti, ecco il link alla gamma dei Pebble “prima emissione” .

.

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

2 Comments

  1. Alessandro says:

    Ho il primo modello ma non mi ha certo entusiasmato…la batteria dura pochissimo. Questo nuovo modello parlano di 5/6 giorni di durata.

  2. Alessandro, per primo modello intendi la prima edizione del Time distribuito con sottoscrizione Kickstarter?