Presentato Pebble Time, lo smartwatch e-paper a colori

pebble_time_2015Arriva il terzo Pebble: Pebble Time. Era stato preceduto da una pagina aziendale con il countdown che separava dalla data di svelamento del 24 febbraio. Ora è uscito su Kickstarter, la piattaforma di progetti che aveva già sancito il successo del primo Pebble.

pebble_time_al_polsoIl Pebble Time è con schermo e-paper a colori (dalle immagini Ciano, Magenta, Yellow e Black) che garantisce bassi consumi della batteria. Sono previste funzionalità di comandi vocali. Il design al primo impatto si direbbe non smentire la buona fattura a cui ci aveva abituato la gamma dei Pebble precedenti. La vestibilità è data per più confortevole grazie a un arrotondamento della base orologio e del minore spessore della cassa. Lo standard di 22 mm dei cinturini permette in poche mosse una intercambiabilità degli elementi e quindi degli abbinamenti colore.

Buone novità faranno parte anche del software che equipaggia il nuovo Pebble Time, data la cura che la casa madre ha sempre dimostrato nell’aggiornamento dei firmware. È infatti solo della scorsa settimana l’aggiunta di risposta alle notifiche direttamente dello smartwatch, potenziando così le funzioni dei modelli “Classico” e “Steel”.

Per Pebble Time spedizione prevista a partire da maggio  2015 per un prezzo stimato sui 199  dollari. Via dunque alle sottoscrizioni da parte dei sostenitori Pebblers che già hanno portato al polso un milione di esemplari dell’ “orologio intelligente”.

.

Il countdown al 24 febbraio comparso nei giorni scorsi sul sito getpebble.com

Il countdown al 24 febbraio comparso nei giorni scorsi sul sito getpebble.com

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

One Comment

  1. La prima giornata di #PebbleTime sta finendo e in un solo pomeriggio il nuovo smartwatch ha contato 6 milioni di dollari in prenotazioni.