Su questo blog abbiamo parlato di COPIA in occasione del CES 2010 di Las Vegas di inizio anno. Gli ebook reader di COPIA sono prodotti da DMW WorldWide e dovrebbero già essere in commericio almeno stando alle dichiarazioni rilasciate in occasione della presentazione dalla società. Vedi anche “COPIA, gli ebook reader orientati al social”
Sotto il marchio COPIA oltre agli e-reader troviamo anche il software. L’idea di DMW è quella di consentire agli utenti, i lettori di contenuti digitali, di condividere l’esperienza della lettura all’interno di un vero e proprio social network accessibile da diversi dispositivi mobili, gli ebook reader, in primo luogo, ma anche iPhone/iPad e smartphone dotati di Android o Windows Phone.
Una prima versione del software di COPIA per Windows 7 è stata presentata in questi giorni all’Internet Week di New York. Qui sotto un breve filmato
Per chi è interessato sul sito è possibile richiedere le versione Beta (di prova…) del software (io l’ho fatto…vi farò sapere 🙂 )
Commenti recenti