Kobo forma, nuovo ereader 8 pollici preordinabile dal 16 ottobre

screenshot_20181015-230733_samsung-internet È preordinabile il Kobo forma, ereader 8 pollici che si caratterizza per una nuova “forma” ergonomica, con una bordatura curva per impugnarlo per la lettura sia verticale sia orizzontale. È un ereader impermeabile, infatti soddisfa i requisiti della valutazione IPX8 (impermeabile fino a 60 minuti e fino a 2 metri di profondità).

Si colloca nella fascia alta con un prezzo di 279,99 euro, come degno concorrente dell’Amazon Kindle Oasis.



Le caratteristiche tecniche sono le seguenti:

screenshot_20181015-230909_samsung-internet


Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

5 Commenti

  1. Ottimo il comparto tecnico, ma la forma e l’ingombro non mi piacciono per niente.
    Mi tengo ben stretto il mio fantastico Kobo Aura One, per me con quel modello hanno (quasi) raggiunto la perfezione :-)

  2. Bene, è bello sentire lettori contenti.

  3. Automaticjack says:

    Molto interessante, soprattutto per la nuova tipologia di schermo in polimero plastico (Mobius) che promette faville. Vedremo. Spero solo che siano tornati alla scheda sd sostituibile a differenza dell’Aura one e magari arrivi presto allo stesso prezzo :)

  4. Elfabio80 says:

    Aspetto di vederlo dal vivo…. anche se qui in Germania è davvero difficile. Preferisco a occhio le dimensioni dell’Oasis 2.
    Vi segnalo invece che qui in Germania è uscito il Tolino Shine 2 has. Praticamente un Kobo Klara HD…. uguale!! Finalmente un modello Tolino senza sti cornicioni aberranti !!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>