In questi mesi estivi il prezzo del Kobo Mini si è mosso in stile “rollercoaster” (sì, con salite e discese vertiginose da montagne russe).
Dopo la promozione taglia prezzo di luglio che ha portato temporaneamente (fino al 21 luglio) il Kobo Mini a 39 euro, la scorsa settimana vi abbiamo segnalato come – stranamente – il Kobo Mini fosse scomparso dal catalogo di Mondadori per comparire poi dopo pochi giorni a un prezzo pazzo di 99 euro!
Ora la situazione sembra essersi stabilizzata e il Kobo Mini è dato a 49 euro, un prezzo sicuramente più coerente con quelle che sono le caratteristiche tecniche di questo dispositivo che, come abbiamo visto nella recensione, ha uno schermo da 5 pollici dotato di funzionalità tattile e con la stessa gamma funzionale degli altri ebook reader del marchio Mondadori (Kobo Touch, Kobo Glo e Kobo Aura HD sono confrontabili qui sul sito Mondadori).
Prima di pubblicare questo articolo abbiamo chiesto conferma a @InMondadori ma, state certi, non è finita qui. Presto arriverà il nuovo lettore ebook di Kobo e allora riprenderanno i tweet, con domande e risposte. Seguiteci anche su Twitter 😉

Scambio di tweet con @InMondadori
.
Ora è scomparso del tutto!