Ora in home page la nostra mappa geolocalizzata Torino LibroTour

Abbiamo apportato una piccola modifica alla nostra home page: nella colonna di destra se navighi dal pc oppure da smartphone scorrendo in basso il nostro blog trovi la mappa delle librerie, biblioteche e case editrici Torino LibroTour. È una mappa geolocalizzata che, se ingrandita a tutto schermo, potrai usare come navigatore per arrivare alla libreria più vicina in Torino.

In verità puoi accedervi anche dal tasto in alto “Trova ebook”, ma metterla in home page le darà più visibilità e la renderà maggiormente consultabile.

Realizzata da noi con Google My Maps, è online dal 2017, trovi contrassegnati con i seguenti loghi rispettivamente:

libreria_indipendente librerie indipendenti

libreria_catena librerie di catena

biblioteca biblioteche civiche, archivi, biblioteche di fondazioni

libreria_antiquaria librerie antiquarie, bouquiniste, remainders

editorecase editrici

 

Cliccando sui puntatori di librerie, biblioteche, editori compaiono infonotizie come indirizzo, telefono, sito, ecc. Per ogni realtà censita suggeriamo anche una proposta di lettura: i link rimandano alla versione cartacea ed ebook acquistabile su Amazon.

Usa quindi la mappa di Torino LibroTour, migliorala con noi e falla conoscere con il passaparola. Come link diretto puoi citare questo abbreviato: https://goo.gl/8kerVl

.

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*