Ecco Pebble Time Round lo smartwatch dal quadrante orologio tondo

pebble_TimeRound_2015Sul sito di Pebble il conto alla rovescia comparso negli scorsi giorni è giunto a compimento: oggi è svelato il motivo del countdown, e cioè che l’azienda americana a sorpresa esce con un nuovo modello, il Pebble Time Round. È uno smartwatch sempre dallo schermo a inchiostro elettronico a 4 colori, con l’interfaccia a Timeline – come l’ultimo uscito della stessa casa, il Time (che trovate anche su Amazon) – ma che nelle linee sottilissime (7,5 mm) riscopre il quadrante orologio tondo. Accosta così l’innovazione tecnologica a un’idea più tradizionale di orologio. È proposto al prezzo di 250 dollari, in consegna a novembre.

Ma per farvi un’idea della linea del Time Round, ecco il video su YouTube (nel quale è proposta tutta la gamma dei Pebble che lo hanno preceduto nella breve storia di successo di questa azienda).

.

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Comments are closed.