Un ebook gratis con Torinoir

Dal 13 al 17 aprile l’associazione Torinoir, in occasione del suo secondo compleanno, regala in formato ebook per Kindle Unlimited il 1° volume di racconti noir (vi ricordiamo che potete leggerlo su qualsiasi dispositivo che non sia Kindle usando la app Kindle Amazon).

torinoir_vol1Torinoir è un collettivo di scrittori di gialli di Torino e dintorni. Nell’ebook omaggio troverete 12 racconti noir e 24 storie vere di cronaca rivisitate e raccontate però dagli scrittori di cui vi sarà presentata anche la biografia: Rocco Ballacchino, Giorgio Ballario, Fabio Beccacini, Maurizio Blini, Marco G. DiBenedetto, Patrizia Durante, Claudio Giacchino, Fabio Girelli, Andrea Monticone, Enrico Pandiani, Luca Rinarelli e Massimo Tallone.

L’ebook Torinoir è distribuito gratuitamente con Kindle Unlimited (potete attivare l’abbonamento prova 30 giorni e poi, se non volete proseguire, date disdetta con un click dal vostro profilo Amazon).

.

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

3 Comments

  1. Errata corrige: è in promozione gratuita per tutti, non solo per l’Unlimited (che mi pare sia pleonastico, con l’abbonamento unlimited tutti i titoli unlimited sono gratuiti!)

    (preso!)
    grazie comunque della segnalazione…

  2. Giorgio Ballario says:

    Confermo che fino al 17 è in distribuzione gratuita per tutti, non solo per gli abbonati Kindle Unlimited

  3. Federico e Giorgio, grazie per l’attenzione con cui ci leggete, andiamo a correggere.

    (Avevamo lasciato per prudenza l’Unlimited perché nel giorno di inizio, il 13, in verità lo dava scalando 1 euro a quanti non fossero abbonati, e infatti a noi che proviamo sempre in prima persona le cose l’euro l’hanno brasato! :-/ )