Ebook gratis per leggere mentre #stateacasa

.

Tutti a casa per attendere che si arrivi al picco del coronavirus e il pericolo contagio diffuso si attenui. Così i tempi per qualche lettura in più si trovano. Ed ecco alcune iniziative di ebook gratis da scaricare in rete per i prossimi giorni:

.

– sul sito dell’editore Il Saggiatore trovi a cadenza regolare un ebook gratuito da scaricare in formato epub oppure mobi da qui https://www.ilsaggiatore.com/solidarieta/
.
Adelphi mette a disposizione in questi giorni di particolare emergenza l’ebook di Mark Twain In cerca di guai, un libro che ci porta nel remoto Far West del 1861 con la scrittura umoristica e insieme che non perdona del Twain preso dalla febbre del West.
.
– solo per il 14 e 15 marzo è scaricabile gratuitamente l’ebook edito da Rubettino di Sonia Serazzi dal titolo Il cielo comincia dal basso
.
– su Ibs trovi gratuiti gli ebook Questione di spazio di Mauro Corona
e Ante-virus di Andrea Sales
.
– puoi scegliere un titolo gratuito dal sito www.bertonieditore.com e inviare una email a j.bertoni@outlook.it con scritto: nome, cognome e titolo scelto. Ti verrà inviato il libro in formato digitale.

.

.

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*