Ecco le sette colorazione dell’ebook reader Cybook Opus Color di Bookeen, cliccate sull’immagine per lo zoom.
I colori del Cybook Opus
Postato da Simone Bonesini il 1 Maggio 2010 alle 22:10Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!
5 Comments
Related Posts
- PocketBook aggiorna il PB36020 Aprile 2011
- I nuovi Sony in vendita al MediaWorld30 Ottobre 2010
- Video review del Sony PRS-35017 Settembre 2010
- Amazon Kindle e Sony PRS:ebook reader a confronto14 Settembre 2010
Ciao a tutti.
Mi chiamo Nicola e nei prossimi giorni vorrei acquistare un ereader.
Direi che sono abbastanza ignorante in materia,cioè non saprei su cosa orientarmi.
Ho visto che ci sono ereader in commercio con tante funzionalità a mio modesto parere inutili.Tipo quelli che leggono mp3 ecc.
A me ne serve uno che legga il maggior numero di formati perchè avrei la necessità di portarlo al lavoro con all’interno manuali che di solito sono in pdf.Che abbia una buona visualizazione anche per quando si è fuori di casa e che abbia una funzione di segnalibro(ma penso che tutti ce l’hanno)e poi la connessione wifi può essere utile??
Quindi questo Booken Cybook come lo valutate?
Su Mrprice si trova a 161€ che mi sembra un buon prezzo!!
Altrimenti orientatemi su altri tipi per l’acquisto.
Grazie a tutte/i!!
Nic
ciao nicola, e benvenuto sul ns blog 🙂
se lo usi prevalentemente per leggere manuali in pdf immagino si tratti di un formato A4, quindi l’Opus non è proprio adatto dato che ha un display piccolo.
direi di orientarti su lettori ebook da 9 pollici in su e quindi la tua scelta si restringe a Asus 900 e il Kindle “big”.
ma se puoi aspettare qualche mese forse usciranno modelli a schermo grande, direi che a partire da novembre in vista dei lanci natalizi potrebbe arrivare qualcosa (oltre a quelli annunciati e non ancora usciti che trovi nel nostro comparatore, si attende anche un Boox grande schermo che potrebbe non essere niente male).
in ogni caso non affrettarti troppo e decidi l’acquisto in base alle tue reali esigenze d’uso: e poi noi siamo sempre qui. 😉
Ciao Elena!!!Grazie della risposta!!
Sinceramente non so dirti che formati siano i pdf e comunque ho notato che alcuni libri che vendono su Ibs sono sia in formato epub che pdf stesso.Quindi come detto sopra mi serve un lettore il più universale possibile per quel che riguarda i formati.
Se non erro il kindle non supporta gli epub e l’asus che mi hai indicato mi sembra carettino…..io ho anche visto l’ebook AUGEN “THE BOOK” 7 POLLICI e mi sembra valido.Tu cosa ne dici?
Ciao e grazie ancora.
P.S.In tutti i casi non ho fretta quindi dammi pure altre dritte perchè vorrei spendere meno di 300€.
nicola, un attimo, l’Augen è un retroilluminato e a colori, quindi affatica la vista proprio come un pc.
se devi usare il lettore per lettura prolungata di libri digitali e non ti servono funzioni aggiuntive, come dicevi mp3 o mediaplayer, allora orientati verso un apparecchio a inchiostro elettronico (no LCD).
ritorniamo agli ereader: kindle non fa per te perché supporta il formato proprietario di Amazon, Mobi e pdf, niente epub.
certo non precluderti l’epub perché qui in Italia stanno uscendo sempre più libri in questo formato (lo leggi su uno schermo di qualsiasi grandezza perché si “reimpagina” in base alla dimensione del display, quindi se leggi molto in epub va benissimo anche un 6 pollici).
l’asus più che per il prezzo a me convince meno per lo schermo Sipix (meno contrastato e nitido di quello Pearl).
Concludendo: a mio modesto parere, se non hai fretta, attendi ancora fine autunno/inizio inverno 😉 vedrai che usciranno molte novità.
e, s’intende, resta sintonizzato sul nostro blog.
Ok grazie ancora della dritta!!
Scartato l’Augen!!!
Quindi eink dai 6 pollici in su!!
Intanto guardo e aspetto!
Ciao e grazie ancora e buon fine settimana a tutto il blog!!!!