Il metodo Starboost per startup e creazione d’impresa

Grazie a una borsa di studio da parte di Planet Idea, che ha come obiettivo migliorare la qualità della vita delle persone e promuovere le smart city, ci teniamo a segnalarvi che la nostra Elena Asteggiano sta frequentando il corso Starboost di Torino, per la Company Creation.

Il metodo Starboost è un progetto collaborativo. Daniele Alberti, serial entrepreneur e Investor, introduce così questa economia della rinascita:

«In una esistenza umana che ottiene il meglio quando vi è cooperazione gli uni con gli altri, l’Economia ci sta rendendo invece gli uni in lotta contro gli altri, alla ricerca di un profitto che però è frutto del contributo di tutti.
Nell’incongruenza di questo mondo, ormai impazzito, impara un metodo e crea il tuo team basato su una forte base valoriale e legale al fine di sviluppare le tue idee e ottenere, non solo soddisfazioni economiche, ma anche e soprattutto amicizie e rapporti di fiducia duraturi e profittevoli.
Il successo di un business è il team, lo sanno tutti, inizia ad investire su questo.»

Un corso di Company Creator è in partenza anche a Milano con la modulazione in 10 lezioni serali.

.

Fonte:

Starboost

.

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*