LeggoIBS per leggere ebook

E’  arrivato il lettore ebook targato Ibs: si tratta di LeggoIBS PB603, un lettore ebook a tecnologia e-ink, con display 6 pollici a 16 livelli di grigio.

L’offerta del bookstore ibs.it così si completa perché ai contenuti ebook in italiano (che stanno crescendo progressivamente di numero) affianca un ereader, presentato in offerta lancio a 199 euro (spedizione in Italia inclusa).

Le caratteristiche tecniche che rendono interessante questo device sono la possibilità di connessione WiFi e free 3G, cioè una SIM integrata che permette la connessione con costi di traffico sostenuti da Ibs.

E’ un touchscreen con stilo e supporta, tra molti altri, i formati PDF ed ePub (entrambi anche Adobe DRM).

Le caratteristiche tecniche complete le potete leggere on line sul sito //www.ibs.it/ebook/fat/fatleg.asp mentre per altre notizie “dal vivo”, cioè quando si potranno sfiorare con le dita i tasti del device e voltar pagina con un click, dovremo aspettare il 20 gennaio: per ora infatti il LeggoIBS PB603 è prenotabile ma sarà disponibile solo a partire da quella data.

Tags: , , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!
0 Condivisioni