Per maggio 2020 edizione extra-ordinaria del Salone del Libro di Torino

 L’edizione 2020 del Salone del Libro di Torino si terrà in forma straordinaria tutta in streaming online. L’emergenza Covid-19 impone un Salone a porte chiuse, dove il pubblico non sarà in presenza al Lingotto ma seguirà il #SalTOextra tutto on line nelle giornate dal 14 al 17 maggio 2020.

Il Salone del Libro di Torino ancora più diffusivo

Era il 18 febbraio di quest’anno e il Salone del Libro di Torino presentava come titolo 2020 “Altre forme di vita”. Solo due settimane più tardi il blocco progressivo del paese per l’emergenza coronavirus rendeva congelate anche tutte le attività culturali. E allora quel titolo, già pieno di futuro, oggi assume ancora altre valenze. Dobbiamo inventare nuove forme di vita per la nostra socialità, il nostro stare insieme nel mondo. Su questo verteranno gli incontri degli autori e degli ospiti di questa edizione extra-ordinaria.

Non si arresta la macchina culturale del Salone e vi aspetta in rete: l’impedimento di aprire i padiglioni diventerà un’opportunità per rendere il Salone del Libro ancora più fruibile e diffusivo grazie alla Rete.

.

Fonte:

Salone del Libro di Torino

.

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!
18 Condivisioni

Comments are closed.