Samsung E60 e Sony PRS-650 in foto

Il Samsung E60 e il Sony PRS-650 sono senza dubbio due dispositivi che per le loro caratteristiche tecniche possono essere collocati nella fascia alta del mercato dei lettori ebook.

Dopo la recensione del Prs-650, da qualche giorno, stiamo mettendo alla prova anche l’E60.
In attesa di una recensione, anche pensando a quanti si trovano indecisi tra uno e l’altro, pubblichiamo questo breve confronto fotografico.

Entrambi sono 6 pollici touchscreen, il Samsung utilizzabile solo con il pennino, il Sony anche con le dita. L’ E60 è un dispositivo più “prestante”, con un peso di 315 grammi contro i 215 del Sony. E’ caratterizzato da uno slider frontale a scomparsa che nasconde i comandi per la navigazione nei menù e i 2 altoparlanti e, forse per questo, ha uno spessore maggiore.
Il Samsung però ha delle funzioni aggiuntive molto interessanti: il Wifi, Text-to-Speech (inglese) e un avanzato supporto per la scrittura manuale che lo rende un dispositivo adatto anche a prendere note e appunti liberi.


.

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!
0 Condivisioni

14 Commenti