I libri di scuola direttamente a casa tua

Fino all’11 settembre 2016 puoi ordinare on line i libri scolastici adottati dai tuoi insegnanti e riceverli comodamente a casa. Il digitale è anche questo: pochi clic per un ordine e la praticità di una consegna diretta a casa tua.

Libri_scolastici_2016

[ Clicca sull'immagine per ordinare direttamente da Amazon ]

Lo sconto è del 15% con Amazon e non c’è possibilità di errore nei titoli, perché sui dati on line ti basterà scegliere la scuola frequentata dai tuoi figli e la classe/sezione per avere l’elenco dei titoli adottati.

Puoi scegliere tu su quale sito fare acquisti.

I libri di scuola puoi comperarli anche da Ibs, tramite Libraccio.it, che fino al 10 novembre 2016 per ogni acquisto di libri scolastici nuovi ti regala un buono acquisto del 15%. Gli ordini pervenuti a Libraccio entro il 31 agosto parteciperanno all’estrazione di 100 kit completi di zaino, astuccio, quaderni e l’occorrente per la scuola.

Un’altra cosa ti segnaliamo: su Libraccio puoi anche rivendere i tuoi libri di scuola usati, sempre che siano in buono stato. Anche in questo caso vengono a ritirarli al tuo domicilio senza aggravio di spese.

Insomma, in vista di settembre inizia a organizzarti, meno code e meno stress, se ordini i tuoi libri attraverso il nostro blog.
.

 

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!