Con la promessa di fornire ai consumatori ebook sempre e ovunque, Barnes & Noble, con un breve comunicato online, ha ufficializzato l’arrivo di una versione per iPad del proprio eReader.
Il software è al momento disponibile gratuitamente per diverse piattaforme: PC, Mac, iPhone, iPod touch e Blackberry e consente l’accesso alla libreria digitale di Barnes & Noble (composta da più di un milione di ebook, magazine e quotidiani elettronici) e ai contenuti acquistati e scaricati dagli utenti sui propri Nook.
L’accoglienza degli utenti sembra essere positiva almeno a giudicare dai primi 9 commenti lasciati sulla pagina: c’è chi oltre al Nook acquisterà anche un iPad e chi, invece, suggerisce il rilascio di una versione per Android o per Linux…
Anche Apple non può che essere felice perchè il negozio online di Barnes & Noble è sicuramente più fornito del nascente iBook store e anche questo contribuirà alla diffusione dell’iPad.
Barnes & Noble annuncia l’applicazione per iPad
Postato da Simone Bonesini il 15 Marzo 2010 alle 23:43
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!
Related Posts
Barnes & Noble esternalizza per i clienti Nook alcuni servizi 8 Aprile 2016
NOOK GlowLight Plus e l’incompatibilità con Adobe Digital Editions5 Novembre 2015
NOOK GlowLight Plus: schermo 300 ppi massima risoluzione22 Ottobre 2015
Barnes&Noble: manovre di cambiamento18 Febbraio 2014
Commenti recenti