Come aggiungere la bandiera dell’Europa ai tuoi profili social


Nell’ultimo anno i profili social si sono caratterizzati per la presenza accanto al nome di bandierine multicolori. È un fenomeno molto presente su Twitter, per esempio.  Innanzi tutto la bandiera italiana, a manifestare la propria identità nazionale, ma spesso quella europea, a dire di una propria appartenenza che va al di là dei confini di un asfittico sovranismo, e non di rado altre bandiere, come per esempio quella arcobaleno, che sostiene la pace e testimonia solidarietà verso coppie e comunità LGBT.

Aggiungi la bandiera dell’Europa sul tuo profilo Twitter

È semplice aggiungere, per esempio, la bandiera al tuo profilo Twitter. Basta andare su “Modifica profilo” e al fondo del proprio nome incollare l’emoticon o emoji usando il tuo smartphone: l’ultima serie tra gli emoticon sono proprio le bandiere.

.

Tags: ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*