Torino – E’ stato indetto per giovedì 25 marzo il secondo incontro dell’EBookClub Torino: un gruppo che si confronta su contenuti digitali e lettori e-book. Sarà un momento aperto agli appassionati di e-reader e per partecipare non bisogna necessariamente possedere uno di questi device, ma essere curiosi nei confronti di tutto quel che si sta muovendo nel campo dell’editoria digitale.
L’appuntamento è il 25 marzo alle ore 17,30 al Caffè Baratti.
Per saperne di più si può visitare la pagina on-line dedicata all’EBookClub Torino: //forum.simplicissimus.it/ebc-torino
Pingback: EbookClub Torino | Geek Agenda
per un breve resoconto dell’incontro EBookClub Torino andate qui:
//forum.simplicissimus.it/ebc-torino/ebookclub-torino-incontro-di-marzo/msg22731/
🙂
Ciao! Non sono un esperto di ebook, ma scrivo questo commento per chiedere un’intervista a qualcuno del gruppo torinese.
Mi chiamo Marco e scrivo per il sito http://www.digi.to.it magazine dell’informagiovani di Torino, la prossima settimana vorremmo pubblicare un articolo sugli ebook e sarebbe interessante conoscervi.
Se qualcuno fosse disponibile potrebbe contattarmi
Grazie mille!
Marco
ecco marco, a intervista fatta pubblichiamo in chiaro la tua richiesta di contatto, andata decisamente a buon fine, 🙂 grazie per l’intervista, che potete trovare tutti a questo link
//www3.lastampa.it/digito-news/sezioni/municipio-le-testimonianze/articolo/lstp/449068/