Il mensile «L’Incontro» passa al digitale dopo 70 anni di pubblicazioni

Rischiava la chiusura il mensile «L’Incontro» dopo 70 anni di pubblicazioni, ma il digitale gli accorda un’altra opportunità. È già online infatti in una nuova veste web lincontro.news, grazie a un gruppo di professionisti e imprenditori torinesi e milanesi che ha raccolto l’appello di Bruno Segre, fondatore della testata indipendente nella Torino 1949.

Bruno Segre, classe 1918, ha festeggiato lo scorso settembre i 100 anni. Partigiano di Giustizia e Libertà, socialista, giornalista e avvocato, Segre ha fondato il periodico «L’Incontro» come voce di dibattito culturale, antifascista, laica, che percorre dal dopoguerra a oggi le battaglie dei diritti civili e della pace.

La nuova veste online, di proprietà dell’Editoriale L’Incontro srl che ne ha rilevato anche gli archivi, ne fa oggi un magazine digitale con gli stessi valori e il rispetto delle opinioni che sono stati alla base della sua fondazione e diffusione in tutti questi anni.

Fonte:

http://www.lincontro.news/

.
Scegli online le tue letture su

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*