Il tuo smartphone usato ha un valore per Vodafone

 Il tuo smartphone usato ha un valore per Vodafone. Dal 22 novembre al 12 dicembre 2021 Vodafone ritira nei suoi negozi il tuo smartphone usato, purché funzionante, e ti riconosce uno sconto sul nuovo. Certo non interessa tutti i modelli di cellulare, prima di tutto conviene controllare se il nome del tuo smartphone usato è compreso nel programma Trade-in Smart Change, lo puoi fare a questo link. La valutazione dell’usato riguarda infatti smartphone di fascia alta e piuttosto recenti come gli Apple iPhone dall’8 Plus e dall’11 Pro ai modelli superiori/più recenti oppure i Samsung Note dall’8 in su.

Se non puoi partecipare al programma di valutazione perché lo smartphone dismesso che tieni nel cassetto è piuttosto datato, puoi comunque lasciarlo presso il negozio per salvaguardare l’ambiente da un lato e dall’altro per fornire apparecchi al progetto di lavoro presso il Carcere di Bollate dove i detenuti contribuiscono a rigenerare e ricondizionare attrezzature hi-tech e a trattare rifiuti RAEE.

.

Fonte:

Vodafone ritira il tuo smartphone usato dal 22 novembre al 12 dicembre 2021

.

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*