Richiedi la tua casella Pec gratuita se risiedi a Torino

Casella Pec Torino Se risiedi a Torino richiedi la tua casella Pec gratuita: è un’iniziativa promossa dal Comune di Torino grazie alla Convenzione Anutel-Aruba Pec S.p.a. La casella di posta elettronica Pec ha la peculiarità che l’invio e la ricezione di email equivalgono a una raccomandata con ricevuta di ritorno.
Il requisito per richiederla è essere cittadini maggiorenni residenti a Torino e non avere già un indirizzo Pec.
L’assegnazione vale per un anno (e l’eventuale rinnovo per l’anno successivo, se persistono i requisiti) e la casella Pec è di tipologia standard (1 GB di spazio).

Richiedi la tua casella Pec gratuita se risiedi a Torino

Nessun costo grava sul cittadino (sono a suo carico eventuali servizi aggiuntivi che volesse scegliere), che potrà utilizzarla anche per comunicazioni con altri soggetti diversi dalla Pubblica Amministrazione.
Saranno assegnate un massimo di 10.000 caselle nel primo anno, in base al budget stanziato, seguendo l’ordine di presentazione domanda.
Per aderire inserisci al seguente link il codice convenzione

PEC_COMUNE_TORINO  https://www.pec.it/Convenzioni.aspx e compila i campi richiesti per l’attivazione della tua casella Pec.

.

Fonte:

Comune di Torino

Tags:
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*