Supercashback: vincitori entro il 15 luglio e rinvio al 2022

Supercashback 2021 I vincitori del Supercashback saranno definiti entro il 15 luglio, mentre è sospeso il Cashback per il secondo semestre del 2021. L’app IO ha infatti pubblicato che il Cashback è sospeso in vista del prossimo periodo con inizio 1° gennaio 2022. Immaginiamo sia in vista di miglioramenti nel regolamento per non  lasciare aree oscure come quelle che hanno permesso frazionamenti di un singolo pieno di benzina in 50/60 operazioni di pochi centesimi l’una. Comportamenti questi che sono stati poi corretti con i controlli da algoritmo, non senza però sollevare un grande polverone di polemiche e contenziosi con la PA che certo si trascineranno.

Supercashback: vincitori entro il 15 luglio e rinvio al 2022

In questi giorni oscillano infatti i numeri per i primi 100.000 partecipanti della challenge di Stato: vengono stornate operazioni anomale che l’algoritmo segnala oppure reintegrate quelle erroneamente decurtate. E’ quindi un’altalena in cui si scende e si sale nella classifica di quanti otterranno il premio finale da 1500 euro.

Per te che attendi la data del rimborso Cashback del primo semestre 2021 (avendo compiuto in detto periodo nei negozi fisici almeno 50 operazioni tracciabili con mezzi di pagamento digitali) l’importo massimo di 150 euro arriverà entro il 31 agosto.

Per te che attendi la designazione dei vincitori del Supercashback la data del rimborso (ammesso che in questo oscillare di dati tu sia e possa restare tra i 100.000 premiati) è stata spostata e i 1500 euro arriveranno entro il 30 novembre.

.

 

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*