Un ereader e-ink con penna per scrittura su schermo 10.3: è Xiaomi per la Cina

La Xiaomi ha messo in vendita un nuovo ereader a inchiostro elettronico con uno schermo 10.3 pollici e lo stylus Wacom per la scrittura libera, con possibilità di convertirla in testo digitale (la localizzazione al momento è sul cinese).

Il dispositivo Xiaomi Moaan W7 è un ink case smart electronic paper ed è per ora distribuito in Cina. Si presenta in un modello bianco.

La caratteristica della penna per scrittura rende lo Xiaomi molto interessante, perché i suoi competitor della Onyx Boox dotati di stylus se comparati hanno prezzi ben più elevati.

Ha uno schermo con risoluzione 1872 x 1404 e gira su Android 8.1 Oreo con 2 GB + 32 GB.

La distribuzione non è prevista per l’Italia. Il consumatore che però fosse interessato può tenere presente che l’ereader è in vendita sulla piattaforma Banggood a 380 dollari Usa che corrispondono al cambio attuale a 335 euro.

.

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*