Investi smart con Housers e ricevi 50 euro in regalo da reinvestire

Housers piattaforma Investi smart con Housers e ricevi in regalo 50 euro da reinvestire. È l’iniziativa di questi giorni promossa da Housers, la piattaforma di finanziamento partecipativo nata in Spagna, che in Italia è autorizzata a svolgere attività di crowdlending immobiliare (in qualità di agente dell’istituto di pagamento Lemonway). L’offerta, valida fino al 31/12/2020, regala 50 euro a tutti i nuovi investitori che si registrino in piattaforma e investano aderendo all’invito da questo link sicuro:

https://www.housers.com/it/form-registrazione?pt=PFH–REF–140892

Investi smart con Housers e ricevi 50 euro in regalo da reinvestire

Non è che qui vogliamo fare consulenza finanziaria, ma sai che ci interessano le nuove vie che apre il digitale. E questa di investire online o via app anche solo 50 euro per averne altri 50 è una.

In che cosa puoi investire su Housers? Principalmente nel campo immobiliare, quel settore che di norma permette alti rendimenti solo a quanti hanno ingenti capitali. Ma in questo caso la piattaforma di crowdlending fa invece partecipare agli utili dei costruttori e degli immobiliaristi investendo anche piccole quote e apre quindi l’immobiliare al vasto pubblico dei piccoli risparmiatori.

Investire per far girare l’economia

Gli altri ambiti in cui puoi investire sono il settore green, vi sono infatti raccolte sull’energia solare; il settore hi-tech, su progetti telco e banda larga; lo sviluppo di Housers stessa con i suoi programmi partecipativi. I finanziamenti sono su promotori di Spagna, Portogallo, Italia e Polonia.

Se pensate che di questi tempi non ci siano denari da investire, l’Abi (Associazione bancaria italiana) vi può subito smentire con questi dati: la liquidità in deposito sui conti correnti italiani è giunta a 1.682 miliardi di euro, con una crescita dell’8% su base annua. In tempo di crisi e di incertezza dei mercati, e di Covid-19, la tendenza è lasciare sul conto invece che investire. Ma questo non fa che peggiorare la crisi, perché il denaro giace in una finta sicurezza erosa invece dalle spese bancarie e senza produrre interessi. Certo, se vi approntate a investire la regola che vale sempre è documentarsi bene sui progetti, sullo scoring di rischio e diversificare per minimizzare eventuali oscillazioni o perdite.

Ma torniamo al nostro link di invito. La promozione Housers valida fino al 31/12/2020 è cumulabile con altre promozioni (in questo momento ai tassi rendimento sono aggiunti +4% con il codice XMAS20).
Housers precisa che la somma erogata, quindi i 50 euro di regalo, può essere utilizzata solo per reinvestire in progetti in fase di finanziamento (non quindi in CCD, cioè nel Canale di Comunicazione Diretta con gli investitori dove si fa compravendita di quote tra privati) e in nessun caso può essere ritirata nell’immediato. L’accredito nel wallet virtuale sarà effettuata l’ultimo giorno del mese successivo alla chiusura dell’obiettivo di finanziamento del progetto in cui l’invitato ha effettuato il primo investimento e dovrà essere reinvestita entro un massimo di 3 mesi dal suo accredito.

Questo il link per accedere all’invito:

https://www.housers.com/it/form-registrazione?pt=PFH–REF–140892

.

Tags: ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*